Chi Siamo

Il Gruppo Fotografi Monferrini (abbreviato GFM) nasce all’inizio del 2014, fondato da alcuni fotoamatori di Casale Monferrato e dintorni. Il GFM vuole unire tutti gli appassionati di fotografia del Monferrato con lo scopo di organizzare incontri, mostre, uscite fotografiche, corsi di fotografia e workshop.
Non ci consideriamo un gruppo formale, ma bensì amici che si incontrano per fotografare insieme, non abbiamo una sede e tutta l’organizzazione degli eventi e incontri viene espletata tramite facebook. Siamo molto attivi sui social network e crediamo che questa idea di gruppo fotografico, diversa dalla vecchia concezione, sia molto più flessibile verso le varie necessità degli iscritti.

Il GFM è formato da fotografi più esperti e “anziani” ma anche da giovani che si sono appena avvicinati al mondo della fotografia, gli ambiti fotografici spaziano dalla fotografia naturalistica ai paesaggi, dallo still life alla macrofotografia, dalla ritrattistica alle foto glamour.

Per unirsi a noi serve solo la voglia di partecipare e condividere la propria esperienza in ambito fotografico.
Chi è interessato ci può trovare su facebook dove il GFM ha una pagina pubblica www.fb.com/fotografi monferrini e un gruppo chiuso riservato agli iscritti https://www.facebook.com/groups/Gruppo.fM/.

Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.