GRIGLIATA OASI FELIZZANO – 22.05.2016

Domenica 22 Maggio.   Il GFM, questa settimana è riuscito a superarsi organizzando contemporaneamente oltre all’evento fotografico ambientato in un contesto gradevole e con ottimi spunti da immortalare con la fotocamera anche l’evento gastronomico, mettendo in evidenza la preparazione culinaria dei cuochi del GFM, con una immemorabile grigliata.

A detta del Presidente, questa prima grigliata era solo una prova a cui ne seguiranno altre più intense.

Questa bella Domenica è iniziata all’insegna del bel tempo quasi come se anche gli astri volessero essere di buon augurio a questo Gruppo che pur essendo stato costituito ufficialmente ad inizio anno, ha già raggiunto un elevato numero di iscritti.

L’indicazione di cui sopra “astri” non è stata inserita a caso ma sta ad indicare che dopo un pranzo che ha sfiorato l’eccellenza, il nostro astrofilo Martino con la collaborazione di un responsabile dell’Astrobioparco, ci ha guidato alla visita dell’Osservatorio spiegandoci il funzionamento del telescopio a cui è seguito un breve sguardo al cielo.

Successivamente tutti e 22 i partecipanti, di cui alcuni simpatizzanti, come da rito, si sono recati nei pressi del laghetto dell’Oasi per alcune foto di gruppo.

A conclusione della piacevole giornata, tutti i fotografi si sono dedicati alla ricerca di scatti unici all’interno del parco. Questa iniziativa sociale è stata utile sia per l’integrazione che per una maggior unione fra tutti i componenti cosa che la sola fotografia non può fare. Un grazie particolare va a tutti coloro che in prima linea stanno investendo tempo in questo meraviglioso Gruppo.

Scritto da: Davide Barbano

Tag:, , , , , , , ,
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *